Vai al nostro blog con tutte le novità
 
consultorio familiare Lilith Merano  


Sei alla ricerca di qualcuno che ti accompagni per un po' attraverso una fase tribolata dell'esistenza, che ti sostenga in una crisi e ti assista negli eventi importanti della vita?
Offriamo consulenza professionale e sostegno per donne, uomini, coppie, famiglie e bambini, dalla psicoterapia per esami ginecologici alla consulenza legale.

   
chi siamo  

Il consultorio familiare Lilth di Merano è stato inaugurato nel 1982. La Legge dello Stato n. 405 del 1975 e la legge provinciale n. 10 del 1979 hanno reso possibile alle organizzazioni private senza scopo di lucro avere un centro di consulenza familiare. Nel 1982 l'associazione „Donne Merano/Frauen Meran“, ha fondato il Consultorio Familiare Lilith lo ha condotto fino al 2006. Per motivi economici eda mministrativi nel 2007 il consultorio è stato rilevato dalla neo costituita cooperativa sociale Futura ONLUS. Il personale, i locali e le aree di lavoro sono rimaste le stesse.

   
 
Il nostro team è formato da collaboratori, dipendenti o liberi professionisti , grazie alle cui molteplici specializzazioni, siamo in grado di offrire servizi in diversi ambiti. Ognuno di noi ha una specifica preparazione e una pluriennale
 
   
Come altri consultori familiari, anche il nostro è sostenuto economicamente dall'ente pubblico che copre la parte maggiore dei nostri costi ma non tutti. La parte mancante è coperta da offerte e donazioni. E' possibile assegnare al Lilith, nella dichiarazione dei redditi, il 5%o dell' IRPEF alla Cooperativa Sociale Futura ONLUS, Codice Fiscale 02525050213.  
 
Consultorio familiare Lilith - via Marlengo 29 - 39012 Merano (BZ) Italia - Tel.+39.0473.212545 - info@lilithmeran.com - Cod.Fisc. e P.I. 02525050213
Carta dei servizi